sab 06 feb | Lizzola

Tra le Nevi della Val Seriana

Finalmente si Riparte! Date le nuove disposizioni di Regione Lombardia tornando in zona gialla sarà di nuovo possibile muoversi tra comuni e riprendere ad andare in montagna a camminare.... Quindi eccoci qua.... Noi ci siamo!!!! Escursione in giornata tra le nevi della Val Seriana.
La registrazione è stata chiusa
Tra le Nevi della Val Seriana

Orario & Sede

06 feb, 07:30 – 16:00
Lizzola, 24020 Lizzola BG, Italia

Info sull'evento

 

Ritrovo ore 7.30 a Bergamo località Pedrengo al parcheggio GRATUITO accanto alla Birreria Pedavena o direttamente alle ore 8.30 al parcheggio finale a Lizzola (BG) in Val Seriana dove avrà luogo l'inizio della nostra escursione.

Camminata diurna con salita al Passo della Manina, pranzo al sacco e rientro nel pomeriggio.

Cammineremo lungo la bellissima e selvaggia vallata che affaccia su tutta la Val Seriana prima e Val Sedornia poi, in un bellissimo anfiteatro naturale ai piedi del Monte Sasna.

Un luogo unico, fermo nel tempo tra meravigliosi alpeggi estivi che in questa stagione risulteranno essere coperti dalla neve.

L'abbondanza di neve caduta in questi giorni ci regalerà anche la meraviglia e il pivilegio di ammirare, ma specialmente camminare in un meraviglioso paesaggio innevato quasi fiabesco.

Un'escursione unica davvero da non perdere, il modo migliore per ripartire in sicurezza respirando aria buona e una ventata di allegria e leggerezza ovviamente nel rispetto delle regole, delle disposizioni e come sempre della montagna.

Lunghezza percorso circa 14 km e dislivello +650mt.

Escursione ADATTA A TUTTI.

Costo totale della giornata comprensivo di Guida e Assicurazione euro 20 a persona.

Ragazzi fino a 12 anni accompagnati da un adulto GRATIS.

Per info o iscrizioni contattami pure sarò ben felice di rispondere ad ogni vostro dubbio o perplessità

Roberto Salomone: 3209105295

Mail: orobie4trekking@gmail.com

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento