Soave: tra vigneti e castelli (verde)
dom 20 ott
|Soave
Ci incammineremo lungo vicoli e mulattiere, tra storici scorci e distese di vigneti. Ci troveremo presto immersi nella zona tipica del Vino Soave Classico dove il nostro sguardo correrà gioiso tra filari e meravigliosi capitelli.


Orario & Sede
20 ott 2024, 07:00 – 18:00 CEST
Soave, 37038 Soave VR, Italia
Info sull'evento
SOAVE. TRA VIGNE, CAPITELLI E CASTELLI
DESCRIZIONE:
Ritrovo ore 7.00 a Pedrengo (Pedavena) con destinazione Soave. Qui parcheggeremo le nostre auto e daremo inizio alla nostra escursione. Ci incammineremo lungo vicoli e mulattiere, tra storici scorci e distese di vigneti. Ci troveremo presto immersi nella zona tipica del Vino Soave Classico dove il nostro sguardo correrà gioiso tra filari e meravigliosi capitelli.
Dulcis in fundo, la visita ( facoltativa ) al maestoso castello scaligero, vero e proprio fiore all’occhiello di questo angolo meraviglioso angolo di Veneto.
A CHI E' RIVOLTA QUESTA ESCURSIONE
Escursione adatta a tutti, anche a famiglie e a ragazzi con un minimo di allenamento e attitudine alla camminata. Il percorso non presenta particolari criticità e si svolge principalmente su mulattiere e sentieri collianari.