dom 13 feb

|

Alzano Lombardo

Pedalando sull'Alta via delle Grazie

Alla scoperta dell' Alta via delle Grazie, passando per strade bianche, paesini, tratti di bosco con panorami sul lago e vallate.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Pedalando sull'Alta via delle Grazie

Orario & Sede

13 feb, 09:30 – 17:00 CET

Alzano Lombardo, 24022 Alzano Lombardo BG, Italia

Info sull'evento

Pedalando sull'alta via delle Grazie  - Adatta a tutti -

Il ritrovo sarà ad Alzano Lombardo (parcheggio piscine). Da lì partiremo in sella della nostra E-bike alla scoperta dell'alta via delle Grazie, passando per strade bianche, paesini, tratti di bosco con panorami sul lago e vallate. L'Alta Via delle Grazie è il primo cammino spirituale bergamasco, con i suoi 300 km  e si snoda tra i santuari mariani di città, montagna e lago. Noi passeremo sopra i colli di Albino  e arriveremo sino al santuario di monte Altino. Nel tornare per chiudere l'anello avremo modo di fermarci in un azienda agricola del posto (Martinelli) per degustare i suoi prodotti locali km0 e fare una visita guidata.

Possibilità utilizzo E-mtb e Citybike elettriche. I più allenati potranno godersi il tour in sella alle bici muscolari.   Possibilità noleggio e-mtb, city ebike, mtb muscolari. Per il noleggio entro mercoledì 9/02/2022.   

Ritrovo : ore 9.30  alzano Lombardo (parcheggio piscine)   

Dislivello : 600mt Km totali 35  

Pranzo al sacco 

Costo totale della giornata comprensivo di Guida e Assicurazione euro 25 a persona. ( compresa degustazione prodotti locali  e visita guidata)   

Ragazzi fino a 12 anni accompagnati da un adulto GRATIS.

Per info o iscrizioni contattami pure sarò ben felice di rispondere ad ogni vostro dubbio o perplessità

Roberto Salomone: 3209105295

Mail: orobie4trekking@gmail.com

Condividi questo evento