top of page

Lungo la via Decia: Schilpario e le cascate del Vo' (verde)

dom 20 lug

|

La Paghera

Imboccheremo il sentiero che, attraversando il bosco e costeggiando il torrente, ci condurrà alla meravigliosa Cascara del Vo'. Ci rimetteremo poi in cammino, ora alla volta della Big Bench di Schilpario.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Lungo la via Decia: Schilpario e le cascate del Vo' (verde)
Lungo la via Decia: Schilpario e le cascate del Vo' (verde)

Orario & Sede

20 lug 2025, 07:30 – 18:00

La Paghera, 24020 La Paghera BG, Italia

Info sull'evento

LUNGO LA VIA DECIA : SCHILPARIO E LE CASCATE DEL VO’


DESCRIZIONE:

Partenza da Pedrengo alle h. 7.30 . Arrivo a Schilpario dove, una volta parcheggiate le auto , inizieremo a camminare fino a raggiungere loc. Ronco. Qui imboccheremo il sentiero che, attraversando il bosco e costeggiando il torrente, ci condurrà alla meravigliosa Cascara del Vo'. Ci rimetteremo poi in cammino, ora alla volta della Big Bench di Schilpario. La vista sul paese e su alcune delle più belle vette delle Orobie ripagherà le nostre fatiche! Ma lo spettacolo non finirà qui. Ad attenderci la cornice sul Pizzo Camino, dove la foto di rito non potrà mancare. Tra prati e sentieri scenderemo in paese prima di fare ritorno alle auto, chiudendo così il giro nostro giro ad anello.


A CHI E' RIVOLTA QUESTA ESCURSIONE

Escursione priva di difficoltà tecniche che richiede comunque un minimo di allenamento e predisposizione alla camminata.


DETTAGLI ESCURSIONI:


Google Maps è stato bloccato a causa delle tue impostazioni relative a Statistiche e cookie funzionali.

Condividi questo evento

Orobie4Trekking

di Roberto Salomone

via Chiesa 130/I  27010 Magherno (PV)

CF: SLMRRT81H16I690P

P.IVA: 02302510181

+39 3209105295

  • Facebook
  • Instagram

E' vietata la riproduzione, anche parziale, di tutti i contenuti se non esplicitamente autorizzati

©2020 di Orobie4Trekking. Creato con Wix.com

bottom of page