Concatenamento Monte Gioco, Zucchin e Rabbioso (arancione)
lun 24 giu
|Santa Croce
Con un giro ad anello andremo a concatenare le tre montagne in compagnia di una bellissima vista sulla vallata circostante e su tutto il territorio, fino ai monti che sovrastano il lago di Como.


Orario & Sede
24 giu 2024, 07:00 – 18:00
Santa Croce, 24016 Santa Croce BG, Italia
Info sull'evento
ANELLO DEL MONTE PILASTRO E MONTE CUCCO - UNO SCORCIO DEL LAGO DI COMO
DESCRIZIONE:
Ritrovo ore 7:00 al Bar Niniva ad Almè e alle ore 7:45 a Santa Croce (BG)
Dal piccolo centro di Santa Croce inizierà il giro di tre cime iconiche della bassa valle brembana: Gioco, Zucchin e Rabbioso. Con un giro ad anello andremo a concatenare le tre montagne in compagnia di una bellissima vista sulla vallata circostante e su tutto il territorio, fino ai monti che sovrastano il lago di Como. Il giro presenta alcuni tratti esposti di breve durata e mai troppo impegnativi, è comunque consigliato un buon feeling con il terreno montano.
A CHI E' RIVOLTA QUESTA ESCURSIONE
Escursione adatta a tutti coloro i quali sono abituati a fare camminate con dislivelli medi. Il percorso presenta brevi tratti esposti e si svolge principalmente su sentieri dal fondo irregolare



