Anello del monte Muggio (verde)
sab 03 feb
|Provincia di Lecco
Un sentiero facile, adatto a tutti e dal dislivello contenuto in grado di regalarci, passo dopo passo, meravigliose vedute panoramiche sul sottostante Lario e su alcune tra le più importanti vette del lecchese e non solo!


Orario & Sede
03 feb 2024, 07:30 – 18:30
Provincia di Lecco, Via Monte Muggio, 23831 Casargo LC, Italia
Info sull'evento
ANELLO DEL MONTE MUGGIO
DESCRIZIONE:
Lasciate le auto nei pressi dell’ Alpe Giumello, inizieremo a percorrere il comodo sentiero ad anello che ci consentirà di effettuare l’intero periplo del Monte Muggio. Un sentiero facile, adatto a tutti e dal dislivello contenuto in grado di regalarci, passo dopo passo, meravigliose vedute panoramiche sul sottostante Lario e su alcune tra le più importanti vette del lecchese e non solo!
A CHI E' RIVOLTA QUESTA ESCURSIONE
Escursione adatta a tutti i camminatori con un minimo di allenamento. Il percorso non presenta particolari criticità e si svolge principalmente su sentieri dal fondo regolare con solo brevi tratti di terreno sconnesso
DETTAGLI ESCURSIONI: